Nella serata di mercoledì 15 luglio, la neonata J Basket Monferrato ha tenuto il suo primo grande #evento dedicato alle #aziende.
Ne approfittiamo per presentarvi così il nostro nuovo profilo qui su LinkedIn, che sarà la piattaforma preferenziale per le nostre iniziative di carattere commerciale e istituzionale
Il 1° Sponsor Meeting targato JB si è svolto presso il Castello dei Paleologi di Casale Monferrato, alla presenza del consiglio di amministrazione con in testa il presidente Simone Zerbinati, l’amministratore delegato savino vurchio e il Dott. Guido Repetto nella sua qualità di amministratore delegato della Elah Dufour Novi e quindi di Main Sponsor con il marchio #Novipiù.
Ospite d’onore lo staff societario a partire dal general manager Giacomo Carrera e dal capo allenatore Mattia Ferrari, insieme ai giocatori già ingaggiati per la prossima stagione e una grande rappresentanza di istituzioni, aziende partner e ospiti importanti.
Ai presenti è stato offerto un aperitivo proposto dal Ristorante La Torre in collaborazione con lo chef di Beppe Sarti, i vini sono stati offerti da Colle Manora, Cinque Quinti e Cascina Faletta.