Michele D’Ambrosio Angelillo è un nuovo giocatore della Novipiù Monferrato Basket. Ala/Centro di 212 cm per 114 kg, fisico sotto canestro, ma anche una mano educata dall’arco per il ragazzo classe 1998 scuola Olimpia Milano. Alla prima stagione senior vice la C Gold con Bernareggio e sale in Serie B. Dopo due stagioni passa alla SocialOsa Milano, per trasferirsi poi a L’Aquila per due stagioni dove vince ancora una volta la C e porta i suoi in B Interregionale. La passata stagione ha disputato il campionato di B Interregionale con la canotta di Olimpia Castello con 12.9 punti e 7.9 rimbalzi di media. Nella sua carriera Mike ha raccolto successi anche nel 3vs3 vincendo le finali nazionali di Cesenatico con Milano, che hanno permesso alla squadra di qualificarsi per i FIBA World Tour 3vs3 di Shangai in rappresentanza dell’Italia. D’Ambrosio Angelillo è anche nel giro della Nazionale Italiana 3vs3.

Michele D’Ambrosio Angelillo – Ala/Centro Novipiù Monferrato Basket: “Sono molto carico e fiducioso: ho voglia di mettermi alla prova e affrontare questa nuova sfida. Non vedo l’ora di cominciare, più forte che mai. In passato ho affrontato le squadre di Casale Monferrato a livello giovanile, ma ora il salto sarà importante: il gap di categoria, in termini di qualità e intensità, si farà sentire. Proprio per questo sono ancora più orgoglioso di entrare a far parte di questa piazza e darò tutto per onorare la maglia.”

Monferrato Basket
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.